I PRINCIPI .... & LA REGINA!!

Ormai è noto, non aspetto il principe azzurro, mi sta antipatico e quando bussa alla mia porta sono sempre pronta a rispedirlo a casa a pedate sul suo nobile culetto viziato ma...
Che ne so! A volte ho moti coccolosi nei confronti dei principi altrui!
No, cioè, non è che mi piacciano gli uomini sposati, voglio dire, ci sono anche i principi ancora in cerca della cenerella di turno ma momentaneamente zitelli, insomma, i principi non destinati a me, capito?
Non so perchè, ma un uomo stronzo lo brucerei, uno buono ma che vuole fare il mio principe e salvarmi mi fa salire il nervoso e di solito prende botte, quelli invece che sono principi ma non con me...
ma guardate che sono strana e me ne rendo conto, il pensiero che mi viene immediato è:
"La sua stronza addormentata non capisce un cazzo! Guarda che rospetto adorabile!"
e mi viene da proteggerlo. Che sia una forma d´istinto materno che non voglio ammettere?
Non so da dove nasca questa cosa, sono sempre stata così, anche da bambina.
Leggevo le fiabe dove questi principi stanno li in secondo piano, inermi, per salvare la donnina la devono sposare, non è richiesto loro di compiere chissà quali gesta eroiche, come a voler dare per scontato che non ne sarebbero capaci, poi alla fine è sempre la magia che risolve tutto; magia, quella che nella realtà è nota come "botta di culo" e loro arrivano sempre alla fine portando solo un contributo economico.
Cavolo! Io ho il cuore tenero, sto sempre dalla parte dei più deboli, e questi principi a me fanno una tenerezza infinita. Poveri salvadanai in balia del fato! E se l´ eroina di turno non gli mettesse il pepe al culo fingendosi morta loro cosa farebbero?
Che poi nella realtà spesso accade che non abbiano nemmeno voglia di fingersi morte queste, perchè sono cazzute le donne reali, e scelgono di scappare con il villico, cafone, ma sicuramente più attivo, protettivo e coraggioso.
Povero principe, non ha in mano le redini del suo futuro, subisce la vita di quella sfigata che mangia mele da uno sconosciuto. Dai cazzo! Fai qualcosa Principe! Datti una mossa, agisci!!
Accidenti! A me si spezza il cuore, vorrei prenderli per mano uno per uno e aiutarli tutti questi rospetti da baciare dicendo loro: "Ehi! Io ti vedo! Riconosco il tuo valore e sei un amore! Andasse a cagare quella scema che ti chiude la porta in faccia!
Oh Che cazzo, magari anche lei ha i suoi problemi eh, che ne sai tu? Magari il principe di prima era il cattivo mascherato Boh, non ho mica capito come funziona, ma fatto sta che volevo postare assolutamente questa immagine e mi serviva un pretesto! :)))

Domande? Parliamo
Nadia Blond
Ciao e Benvenuto, vuoi delle info? vuoi prenotare un appuntamento? scrivimi.
Nadia Blond
Escort Top Class
Online