QUELLO CHE AMO

"Lascia che la vita che ti gira intorno ti attraversi l´anima..."
Le mie maggiori qualità sono la classe, l´eleganza e la raffinatezza, queste raggiungono la massima espressività con persone capaci di cogliere l´essenza della mia personalità e di apprezzare quella sofisticata complicità che so offrire.

Amo: Giocare con i miei capelli. Fissare una persona negli occhi mentre mi parla e diventare rossa ad un complimento. Attaccarmi alla bottiglia per bere l´ultima goccia. Ascoltare la musica ad alto volume. Danzare a piedi nudi. Mangiare con le mani. Bere il the alle sei del pomeriggio e cercare di inzuppare i biscotti del Mulino Bianco senza farle finire sul fondo. I sorrisi. Le strette di mano sincere. L´odore del caffè in cucina quando mi sveglio. I messaggini dei miei genitori che mi augurano una buona giornata. L´eye liner nero. I tacchi. Sottolineare i miei libri con le matite colorate. Guardare delle vecchie fotografie. Il sushi la pasta, la pizza. Passeggiare d´estate sotto la pioggia.

Le parole: "sempre"; "lo farò con te"; "vieni ed abbracciami. Forte. Ancora di più"; "sei elegante"; "sei un pò bambina"; "ma lo sai che ti voglio bene?Eh?Lo sai?". Ridere nelle circostanze più assurde. Mangiare la pizza e quando sono sazia, lasciare l´impasto e divorare solo la mozzarella. Fissare nel vuoto, persa nei miei pensieri. Dire "ti amo" come fosse la prima volta. Non aver paura di dire "ti amo". Le preghiere di mia nonna il giorno del mio esame. La foto di me bambina con le mani nella torta di compleanno. Emozionarmi quando qualcuno mi dice che sono brava, qualsiasi cosa sia. Essere autocritica sempre e comunque. Scrivere, a modo mio. Il rossetto rosso che non metto mai. Piazza Castello di notte. Il profumo della pelle di mia sorella. L´odore dei vecchi libri. I cd consumati per quante volte sono stati ascoltati.Gianna Nannini, Modà, Negramaro. Un jeans ormai strappato. Le foto che ho appeso nella mia stanza. Vecchie lettere. Gli sms di una persona che non mi aspettavo. I biglietti dell´aereo nel cassetto della scrivania. I ricordi, TUTTI. Gli abbracci silenziosi delle mie amiche. Le crepes. Il profumo dell´erba appena tagliata. Un maglione di cashmere quando fa freddo. Le fragole. Le mani di qualcuno che accarezzano i tasti del pianoforte. Il teatro. Conoscere qualcuno che fino a quel momento era solo nell´immaginazione. Perdonare ed esser perdonata. I biglietti di auguri scritti col cuore. Il giallo e il nero. I girasoli. I tulipani bianchi. Sono capace di essere leggera e superficiale quando ce da esserlo..La montagna e la neve mi fanno sorridere ma il mare e la spiaggia mi entrano nel cuore solo guardandoli.... ma quando sono in un isola della Sicilia, Lampedusa, con il vento sui capelli e lo sbattere delle onde forti mi sento meglio....mi piace perdere lo sguardo nella linea che unisce il mareterra al cielo.. Una sosta sotto il cielo terso, in riva al mare con un calice di vino e qualche canzone che tiene il ritmo dei sorrisi e delle parole...La compagnia delle persone mi piace ... ma non rinuncierei mai alla mia personale solitudine.

Macchiavelicca con la vita ma non con le persone .. Il consiglio degli altri e solo per fare brodo .... ma tanto so che farò quello che penso anche se è sbagliato...Indipendentemente dall´opinione della gente.. Mi piace stare sempre al centro dell´attenzione.. Sono un attenta osservatrice.. Capace di percepire senza che l´altro parli (sensibilità sopra la media).... Scoprire ogni volta una città nuova. Essere una donna con gli occhi di una bambina...

Domande? Parliamo
Nadia Blond
Ciao e Benvenuto, vuoi delle info? vuoi prenotare un appuntamento? scrivimi.
Nadia Blond
Escort Top Class
Online